Tomb Raider Origin e Tomb Raider: The Lost Pyramids su PlayStation 4

Due progetti fanmade davvero notevoli: Tomb Raider Origin e Tomb Raider: The Lost Pyramid, disponibili solo su PlayStation 4, si ispirano alla Lara Croft della Core Design, facendo riscoprire ambientazioni cariche del fascino intramontabile dei classici Tomb Raider.
 
 
I due giochi in questione, pubblicati entrambi nel luglio 2020, sono opera dell’autore TheMostComplete, membro della community di Dreams: un gioco disponibile solo su PlayStation 4, sviluppato da Media Molecule e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. Si tratta, in particolare, di una piattaforma che permette di giocare ad una playlist di videogiochi realizzati proprio da giocatori di tutto il mondo, e permette inoltre di imparare a creare contenuti per realizzare giochi, musica, meme, arte e molto altro, da condividere e giocare con una community globale.
 
Dreams è acquistabile su PlayStation Store al prezzo scontato di € 29,99 anziché 39,99 fino al 6 agosto.
 
Tomb Raider Origin e Tomb Raider: The Lost Pyramid
 
Tomb Raider Origin è un livello ambientato in una giungla con bellissime ambientazioni immerse nella natura e nelle rovine di un antico tempio. Non c’è un obiettivo particolare: si può raggiungere l’uscita in qualsiasi momento e ci sono alcune gemme blu da collezionare.
 
Tomb Raider: The Lost Pyramids è un emozionante livello ambientato in Egitto, in cui bisogna esplorare le piramidi e il deserto per scovarne i segreti.

Alcune immagini del gioco Tomb Raider Origin:

Alcune immagini del gioco Tomb Raider: The Lost Pyramid:

A cura di Ilaria Croft